Giochi WWE: Take-Two sarà il prossimo publisher

giochi wwe take two publisherI giochi WWE saranno pubblicati da Take-Two, che sarà il prossimo publisher di questi videogiochi. L’azienda di produzione si è infatti assicurata la licenza per la pubblicazione dei futuri episodi della saga videoludica sportiva, una notizia che sicuramente farà piacere a tutti gli appassionati di wrestling, una competizione molto apprezzata in tutto il mondo. I videogames WWE in effetti hanno da sempre ottenuto grande successo nel pubblico degli appassionati giocatori. E la serie non poteva non continuare ad essere pubblicata nel migliore dei modi. Vediamo quindi tutte le ultime novità.

Dopo la chiusura dell’azienda THQ, una notizia che sicuramente ha fatto rattristare parecchi giocatori, i vari marchi sono andati all’asta. Altre aziende di produzione hanno deciso di acquistare le licenze relative ai vari giochi prodotti in passato da THQ e i giochi WWE rappresentavano senza dubbio uno dei brand più apprezzati.

Adesso arriva la notizia dell’acquisto della licenza WWE da parte di Take-Two, che era interessata fin da subito all’acquisizione, anche se la serie era rimasta, fino a questo momento, senza un publisher di riferimento. I prossimi giochi quindi andranno a far parte della serie di videogames sportivi 2K Sports.

L’azienda di sviluppo, secondo quanto riferito da Bloomberg, che ha diffuso la notizia, dovrebbe essere la giapponese Yuke. In ogni caso, è ancora presto per fare delle ipotesi in modo specifico sui prossimi titoli che verranno realizzati e messi in vendita.

Sembra però che le cose non cambieranno di molto rispetto al passato, considerando tra l’altro che il team di sviluppo giapponese in questione è lo stesso che si occupava della realizzazione dei videogiochi dedicati al wrestling americano già quando la licenza era di THQ, fin dal 2000.

Tante certezze, quindi, per gli appassionati giocatori, che potranno usufruire di nuovi giochi sportivi molto interessanti e divertenti. Rimane solo un unico dubbio, quello relativo al periodo dell’uscita del prossimo episodio della serie videoludica.

Certamente servirà un po’ di tempo necessario per riprendere in mano il marchio, in seguito alla cessazione delle attività di THQ. Quanto tempo servirà alla nuova azienda publisher per occuparsi della realizzazione di un nuovo capitolo della serie sportiva?

Il dubbio quindi rimane: il prossimo gioco WWE uscirà entro il 2013? Si tratta comunque di una domanda che non mette in dubbio l’uscita del prossimo gioco. Al massimo il tutto sarà posticipato al prossimo anno. In questo caso dovremo solo attendere qualche mese in più.

Impostazioni privacy