Giochi PlayStation Plus novembre [FOTO]

[galleria id=”1935″]I giochi su PlayStation Plus disponibili a novembre sono diversi. Vi piacerebbe scoprire le novità più interessanti, di cui potrete usufruire il prossimo mese in termini di prodotti videoludici? Ve ne proponiamo una carrellata. Di certo fra questi che vi descriveremo troverete il prodotto che può fare al caso vostro. D’altronde PlayStation Plus ormai è diventato un servizio, al quale coloro che possiedono una PlayStation 3 o una PlayStation Vita difficilmente riescono a rinunciare. Se anche voi siete degli appassionati, tenete presente i nostri consigli riguardo ad un elenco di giochi che comporranno la Instant Game Collection.

Fra tutti i giochi di cui è importante parlare, non possiamo non ricordare Remember Me, un gioco basato sull’azione e sull’avventura. L’azione di gioco è ambientata nel 2084 e propone una versione futuristica di Parigi. Qui è stata inventata una tecnologia molto particolare, attraverso la quale la maggior parte degli abitanti della città può caricare in rete i ricordi e condividerli con gli altri utenti.

Si tratta anche di un modo piuttosto fantasioso per rimuovere quei ricordi che possono essere considerati particolarmente spiacevoli. Attraverso tutto questo meccanismo, gli inventori della tecnologia riescono a detenere un vero e proprio controllo sulla popolazione. Sorge un gruppo di ribelli, il cui nome è Erroristi e che ha come scopo principale la distruzione dell’innovativa tecnologia. Il giocatore si ritroverà a vestire i panni di uno dei componenti del gruppo di ribelli. Questo gioco sarà disponibile da novembre per PlayStation 3.

Accanto ad esso, la nota console di Sony può contare anche su Metal Gear Rising: Revengeance. Si tratta anche in questo caso di un gioco d’azione, che ha ricevuto molti giudizi positivi da parte della critica specializzata. Ciò che dovrebbe fare la differenza è rappresentato dal gameplay tecnico, con tutta una serie di dettagli dedicati proprio agli appassionati del genere.

Andiamo adesso a PlayStation Vita e vediamo quali sono i nuovi titoli a disposizione a partire dal mese di novembre. I prodotti videoludici in questione sono: Oddworld Stranger’s Wrath e MotorStorm RC. Il primo si può considerare a tutti gli effetti il remake di un gioco omonimo che nel 2005 era stato predisposto per Xbox. MotorStorm RC è uno spin-off di una saga ormai molto conosciuta, nell’ambito della quale i giocatori devono riuscire a controllare delle macchine radiocomandate in degli appositi circuiti. Preparatevi, quindi, perché PlayStation Plus per il mese prossimo tiene in serbo delle novità eccezionali!

Impostazioni privacy