Giochi Nintendo 3DS: trailer di Mario Kart 3D

Dai tempi del Super Nintendo ogni console della Grande N che è giunta nei negozi è stata accompagnata da un titolo in particolare, che non ha mai tradito i suoi numerosi fan sparsi per il mondo. Si tratta del gioco di corse arcade infarcito di personaggii del brand Super Mario, Mario Kart. Sembra che anche il Nintendo 3DS vedrà molto presto la propria versione del popolare gioco, il quale non dovrebbe vedere stravolta la propria impostazione classica con tante corse e tanto divertimento.

A testimoniare la continuità con il passato di Mario Kart, è arrivato un nuovo video, diffuso al recente evento della compagnia di Kyoto, il Nintendo World 2011.
 
Naturalmente, ma ormai lo sanno anche i sassi, la feature più innovativa del gioco sarà rappresentata dalle tre dimesnsioni che porteranno i kart fuori dallo schermo. Il video, però, non dà la possibilità di valutare la visualizzazione che il Nintendo 3DS darà in esclusiva agli utenti .
 
Da alcuni accorgimenti registici però si capisce che gi sviluppatori hanno avuto pienamente in considerazione la terza dimensione, le macchie d’olio che appaiono improvvisamente sullo schermo ne sono una testimonianza.
 
La grafica semrba di buon livello anche se non fa gridare al miracolo, mentre i colori sembrano effettivamente un pò smorti. In ogni caso si tratta di un video off – screen, quindi la bassa qualità del trailer portrebbe essere la causa della pigmentazione pallida di Mario e di suo fratello Luigi.

Impostazioni privacy