Giochi iPad: Can Knockdown 2, un gioco di abilità

Can Knockdown 2 è un gioco di abilità per iPad compatibile pienamente anche con iPhone e iPod Touch di Apple. Le meccaniche di gioco ci portano all’interno di un videogame mobile molto semplice dal punto di vista del gameplay ma allo stesso tempo, grazie al fatto che non serve perdere troppo tempo per imparare le regole del gioco, altamente coinvolgente, proprio per il grande divertimento che riesce ad offrire nel giro di poco tempo dal primo avvio dell’applicazione. Vediamo in cosa consiste questo divertentissimo videogioco e cosa dobbiamo fare per ottenerlo sul nostro dispositivo mobile.

All’interno di questo simpatico ed originale gioco per iPad dovremo cercare di raggiungere un preciso obiettivo durante lo svolgimento delle nostre partite. Ciò che dovremo fare è tentare di colpire gli oggetti che vedremo nella finestra di gioco tramite una pallina che avremo a disposizione nel corso dei vari livelli che il videogioco mobile ci offre.
 
Il videogioco mobile per iPhone, iPod Touch e iPad contiene tre differenti modalità di gioco, che permetteranno di mettere alla prova le nostre abilità grazie a diverse difficoltà. Potremo così affrontare delle partite facili, medie e difficili.
 
Inoltre ottimi sono i colori e in generale molto coinvolgente risulta la grafica in tre dimensioni del prodotto videoludico. Nel gioco è presente anche il supporto alla piattaforma Game Center di Apple, che ci permetterà di entrare in competizione con altri giocatori cercando di scalare le classifiche.
 
Il videogame Can Knockdown 2 come sempre si può scaricare da App Store o da iTunes e il suo costo è di 0,79 euro.

Impostazioni privacy