Giochi gratis online: Le lettere, Canufit Words?

giochi online gratis le lettere canufit wordsTra i giochi online gratis, uno dei più divertenti è “Le lettere, Canufit Words?”, un coinvolgente videogioco gratis in flash che mette alla prova le nostre abilità in numerosi livelli di gioco entusiasmanti e sempre molto divertenti. Sicuramente questo giochino realizzato con tecnologia flash riuscirà ad appassionare ogni tipologia di utente, da coloro che vogliono trascorrere un po’ di tempo libero in pieno relax a coloro che hanno una grande passione per i giochi di abilità e per i puzzle game. In questo gioco gratuito, presente sulla sezione Giochi Online del portale Tuttogratis, potremo portare avanti delle ottime sfide.

Il nostro schema di gioco è una lavagna virtuale molto ben realizzata dal punto di vista grafico. All’interno, ogni volta che inizieremo un nuovo schema di gioco, un gessetto disegnerà delle linee e delle forme geometriche, per creare dei disegni o delle rappresentazioni grafiche molto variegate.
 
In basso al centro comparirà una frase che descriverà ogni livello di questo interessante videogioco gratis online e al centro della lavagna avremo a disposizione dei simboli di diversa forma e dimensione, che potranno essere delle lettere, degli oggetti o altri curiosi disegni.
 
Il compito del giocatore in questo gioco sulla sezione Giochi Online del portale Tuttogratis sarà quello di spostare tutti questi simboli all’interno dei riquadri e delle altre forme disegnate con il gesso bianco nella finestra di gioco. Dovremo cercare di non intersecare le lettere e i simboli tra di loro e di non farli toccare con i bordi del disegno fatto col gesso. Quando ogni lettera sarà posizionata all’interno dei disegni e non tocca un’altra lettera o il bordo, il suo colore diventerà più netto.
 
Per portare a compimento il nostro lavoro in questo prodotto videoludico sarà necessario spesso roteare le lettere o i simboli, sfruttando il movimento del mouse quando comparirà un piccolo cerchio sulla lettera da spostare. Il gioco gratuito Le lettere, Canufit Words? è disponibile in questa pagina del portale Giochi Tuttogratis.

Impostazioni privacy