Giochi di Batman, le app per iPhone e Android

Giochi di Batman, le app per iPhone e Android
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

batman app iphone android

Qual è la parola-chiave di questo approfondimento? Semplice: “giochi Batman“. Il successo che la serie avrà con Batman Arkam City non è nulla a confronto con le applicazioni per iPhone e Android che lo vogliono protagonista indiscusso. non ci sono soltanto giochi e giochini, ma anche temi e passatempi vari che i fan dell’Uomo Pipistrello non possono perdere nel modo più assoluto. La ricerca non è stata semplice, visto che molte delle app e dei titoli non sono stati pubblicizzati a dovere nel web; nonostante questo, non possiamo lamentarci del risultato: ci sono video, foto e link a volontà per tutti gli interessati.

Conoscete tutti (o quasi) il gioco di cui vi parleremo: Lego Batman, infatti, è già stato rilasciato nel 2008 da Traveller’s Tales per una infinità di console. Bell’avventura, non c’è che dire: il protagonista ha la possibilità di controllare Batman e Robin in ben trenta livelli in cui i due amici si scontreranno con la criminalità orgaganizzata di Gotham City. Ma cosa succederà in questo adattamento?

225

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Continua a leggere >>

Sab 08/10/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici