Giochi di avventura: L.A. Noire si mostra in un video in italiano

Torniamo a parlare di giochi di avventura, con L.A. Noire che si mostra in un nuovo video in lingua italiana, per la gioia degli appassionati che attendono da tantissimo tempo il nuovo videogioco che finalmente è in dirittura di arrivo. Anche se manca ancora qualche mese prima di poter mettere le mani su questo nuovo e tanto atteso prodotto videoludico, la voglia di giocare è davvero tanta. E le aspettative verso questo nuovo gioco sono veramente positive. Come ben saprete, si tratta di un videogame che è una vera e propria avventura grafica, nella quale saremo alle prese con dei misteri da risolvere.

L’obiettivo del giocatore sarà proprio quello di arrivare al termine della vicenda tentando di districare tutti i nodi e trovando una soluzione a tutti i dubbi e i problemi che incontreremo nel nostro percorso di gioco. Bisognerà sfruttare la nostra intelligenza e le nostre abilità per portare a compimento tutto il cammino che ci separa dalla verità.
 
L.A. Noire si era mostrato poco tempo fa in un nuovo video trailer rilasciato da Rockstar Games. Questa volta però le cose cambiano, dato che si tratta di un filmato del gioco in lingua italiana. Così potremo gustarci le immagini ascoltando la presentazione del nuovo videogioco, che sicuramente è un software videoludico che saranno in molti ad aspettare.
 
Per quanto riguarda la data di uscita di L.A. Noire, le ultime informazioni parlano della pubblicazione del videogame d’avventura su PlayStation 3 e Xbox 360 prevista per il prossimo 20 maggio. Dobbiamo attendere quindi ancora qualche settimana, ma faremo questo ed altro per uno dei videogames più attesi del 2011!

Impostazioni privacy