Giochi 2011: i videogames più attesi dell’anno

giochi 2011 videogames piu attesiIn tema di giochi 2011, quali sono i videogames più attesi dell’anno? Molti sono i prodotti videoludici interessanti dei quali si parla in questo periodo. L’anno iniziato da poche settimane infatti ci regalerà tantissime possibilità di giocare con numerosi videogiochi interessanti che ci permetteranno di trascorrere tanti pomeriggi in pieno divertimento. Si tratta di giochi per PC, ma anche di videogiochi per console di vario genere, piattaforme da salotto o console portatili da utilizzare in mobilità, ovunque ci troviamo. Allora, quali sono i titoli videoludici più interessanti del 2011?

Le aspettative sono davvero tante e in giro per la rete il nome che è presente maggiormente è quello di Duke Nukem Forever, lo sparatutto in prima persona che è stato annunciato parecchi anni fa e che continua ad essere molto atteso anche adesso, quando si avvicina la data di uscita, fissata per il prossimo mese di maggio. Si parlava anche di una demo di Duke Nukem Forever disponibile nel 2011, ma finalmente a maggio chi vorrà potrà provare il gioco in prima persona.
 
Un altro software videoludico molto atteso è L.A. Noire, presentato recentemente tramite un trailer da parte di Rockstar Games. Continuando, tra i videogiochi 2011 più attesi c’è anche Uncharted 3, nella quale saremo alla ricerca di una città perduta. Una trama originale per un videogame che promette davvero un grande divertimento.
 
Ma il divertimento non finisce certo qui! Videogiochi come The Elder Scroll V, Rage, Metal Gear Solid Rising, Kid Icarus Uprising per console Nintendo, Dragon Age 2 e tanti altri videogames come Portal 2, la cui uscita è stata rinviata al mese di aprile, che ci faranno divertire tantissimo. E per voi qual è il videogioco più atteso del 2011?

Impostazioni privacy