Torniamo a parlare di giochi d’avventura, perché sembra proprio che L.A. Noire sarà un gioco adatto a tutti i giocatori. L’annuncio arriva da parte dell’azienda di produzione del videogame, che ha tenuto a specificare la volontà di realizzare un prodotto videoludico dedicato ad ogni tipologia di utente. In questo modo grazie a L.A. Noire chiunque potrà divertirsi, senza che l’avventura del percorso videoludico diventi troppo difficile o troppo facile da portare avanti. L’esperienza di gioco, insomma, sarà adatta ad ogni utente che deciderà di provare il software videoludico, che uscirà il 20 maggio per PS3 e Xbox 360.
Ecco cosa è stato detto da parte del Team Bondi per quanto riguarda la possibilità di giocare in modo adatto ad ogni utente:
Siamo sicuri che L.A. Noire attirerà tutte le tipologie di videogiocatori, con differenti livelli di esperienza e abilità. L’obiettivo non era creare un’esperienza altamente difficile per i novellini, o un gioco che sembrasse troppo facile agli hardcore gamer. L’abilità negli interrogatori può ricompensare il giocatore in diversi modi: un nuovo indizio potrebbe affiorare, una scorciatoia per la risoluzione del caso potrebbe saltar fuori, o forse si potrebbero rivelare particolari della storia di uno dei personaggi.





