Giochi carte: UNO HD per iPad

Tra i giochi di carte più famosi nel pianeta, UNO è sicuramente uno dei più divertenti. Le carte colorate e tutte le regole del gioco, che possono essere personalizzate al massimo a seconda delle esigenze dei giocatori, permettono a tutti i partecipanti al gioco di vivere l’esperienza delle partite ad UNO nel migliore dei modi. Il gioco è semplice al punto giusto e contiene degli elementi di strategia che lo rendono sicuramente uno dei giochi di carte più apprezzati nel mondo. Questa applicazione per iPad consente di mettere in pratica concretamente l’esperienza delle partite ad UNO.

Anche in questa edizione per iPad di UNO potremo avere a disposizione, come nel caso del gioco in versione per iPhone e iPod Touch, delle modalità di gioco con regole particolari, che vanno dal gioco semplice con le regole standard a quello “UNO 7-0”, alla modalità “contestazione”, a quella con la regola della “cavallina” e altre.
 
Inoltre è presente sempre il torneo, che ci permette di intraprendere un percorso di gioco con le carte che aumenta sempre più in difficoltà e riesce a farci divertire perché diventa sempre più impegnativo nel corso delle varie partite. Poi c’è la possibilità di giocare anche in multiplayer attraverso una connessione in rete locale, su internet col wi-fi oppure tutti attorno allo stesso tavolo con l’iPad davanti.
 
Una delle caratteristiche più interessanti di questo videogioco mobile è la possibilità di personalizzare, se lo vogliamo, le regole del gioco, aggiungendo delle funzionalità e delle indicazioni che i partecipanti dovranno prendere in considerazione durante le partite. UNO per iPad costa 3,99 euro e si può scaricare dall’App Store.

Impostazioni privacy