Final Fantasy XIV verso il successo? Mega aggiornamento per la versione PC!

final fantasy xiv square enix mmorpg 

Dopo mesi e mesi e mesi di proteste e di attesa (?), Square Enix è tornata a parlare di Final Fantasy XIV, annunciando il rilascio della patch 1.19, che, così come promesso moltissimo tempo fa, risolverà tutti i problemi del secondo disastroso MMORPG della compagnia: l’update apporterà notevoli modifiche, a partire dal gameplay per finire alla modalità multiplayer, passando per tutto il sistema Grand Company, l’utilizzo dei materiali, le statistiche, le meccaniche di gioco e l’uso delle abilità. Square, insomma, ha completamente rivisto il gioco, partendo – questo è quanto Naoki Yoshida ha dichiarato – da Cloud, Sephiroth e tutta l’ambientazione di Final Fantasy VII.

Ci saranno moltissimi nuovi oggetti da acquistare e costruire, molte altre sorprese in termini di quest, chat e livelli da superare; sembra anche diventato importantissimo l’ingresso nella Compagnia dei Chocobo. Mamma RPG, a quanto pare, ha voluto davvero rimediare al disastro di qualche anno fa (lo speriamo almeno).  
 

Riuscirà nell’intento? Staremo a vedere. Intanto, seguendo questo link, scoprirete tutte le novità del quattordicesimo capitolo della saga.  
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy