Final Fantasy XIII-2, scarica la demo l’11 gennaio

final fantasy xiii 2 demo psn

Non è stata Square Enix ad annunciare la demo di Final Fantasy XIII-2, ma Sony, che, durante l’ultimo PlayStation Blogcast, ha confermato anche il rilascio delle versioni dimostrative di Asura’s Wrath, Grand Slam Tennis 2, Under Siege e Wanted Corp sul PlayStation Network americano. Il noto colosso aziendale, recentemente minacciato da un nuovo video degli Anonymous, non ha rilasciato, però, una data ben precisa; a comunicarla, è stata la stessa Square, che ha parlato, invece, di 11 gennaio. Avete letto bene: la demo di Final Fantasy XIII-2 sarà pubblicata sia su PSN sia su Xbox Live Arcade, nell’occhio del ciclone per via delle accuse di una gamer, la seconda settimana di gennaio.

Il primo sequel di Fabula Nova Crystallis racconta l’avventura di Serah e Noel; la prima, sorella di Lightning, creduta morta da tutti, ma in realtà posta alla difesa del tempio di una divinità; il secondo, venuto dal futuro e in fuga da Kaias, il nemico più forte – ha dichiarato Square – di tutta la saga, e non solo di questo capitolo (non dovrebbe essere, dunque, il boss finale).  
 

Nel cast ritorneranno tutte le vecchie glorie di Final Fantasy XIII, molto probabilmente grazie a uno dei tanti DLC che mamma RPG ha intenzione di pubblicare. Detto questo, il gioco sarà vostro il 3 febbraio o no?

Impostazioni privacy