Final Fantasy XIII-2, DLC a palate per i fan del sesto capitolo della saga

final fantasy xiii 2 dlc final fantasy vi mostri 

Continuiamo a parlare di Final Fantasy XIII-2 e dei DLC che Square Enix sta pubblicando sin dal day one, quando fu immesso nel mercato un contenuto scaricabile su Lightning e Amodar. A fine febbraio, come saprete senz’altro, è stata la volta dei DLC sui nuovi costumi e su Sazh. Negli ultimi giorni, invece, sono stati annunciati pacchetti particolari, attraverso i quali Square Enix ha portato nel mondo della tredicesima fantasia finale alcuni protagonisti del sesto capitolo della saga: non dei personaggi, sia chiaro, ma dei mostri; il primo ad essere annunciato è stato Gilgamesh; il secondo, Typon o Chupon, che dir si voglia; il terzo non ha ancora un nome, visto che mamma RPG non ha voluto sbottonarsi più di tanto, pur avendo promesso di farlo molto presto. Siamo in grado, comunque, di fare delle ipotesi.

Visti i precedenti, infatti, potrebbero essere o Ultros o Atma o Magimaster a fare la loro comparsa nell’Arena, il luogo dell’Historia Crux dedicato proprio alle sfide e agli scontri più agguerriti (e quando scriviamo ‘agguerriti’ non lo facciamo tanto per, visto che affrontare Lightning e il suo collega non è stato facilissimo…).  
 

Premesso che attendiamo con ansia il DLC dedicato a Snow, che potrebbe essere reso persino personaggio giocabile, quali sorprese ci riserverà il team Square?

Impostazioni privacy