Final Fantasy Type-0: Square Enix convince con nuovi dettagli!

final fantasy type 0 screen 

Final Fantasy Type-0 ci piace! Non è la prima volta che sosteniamo Square Enix in tutto e per tutto – direte voi – ma la cover dell’articolo dovrebbe convincervi. Si tratta dell’ultimo numero di Jump, la storica rivista giapponese che, grazie alle informazioni rilasciate da mamma RPG, è stata in grado di offrirci nuovi dettagli sul terzo capitolo di Fabula Nova Crystallis. Dato che diamo parecchia importanza a giochi di ruolo e prodotti Square, vi conviene seguirci anche su Facebook: è l’unico mezzo per tenervi sempre aggiornati! Ma veniamo al dunque! La rivista ha rilasciato informazioni su personaggi e mondo di gioco di quello che era Final Fantasy Agito XIII.

Jump ha presentato Ace e Queen, due dei dodici personaggi giocabili: il primo, dai capelli bianchi, utilizza delle carte magiche per attaccare; il secondo, Queen, una scolaretta dai grandi occhiali, farà leva su tecniche e attacchi speciali dei quali non sappiamo nulla.  
 

Per quanto riguarda il mondo di gioco, la nostra squadra combatterà nelle quattro regioni di Oriens, in guerra tra loro e in possesso, ognuna, di un cristallo. I loro nomi sono gli stessi di alcune costellazioni cinesi: Byakko “the steel arm”, Genbu “the solid shield”, Seiryu “the incorruptible eye” e Suzaku “the blazing wing”. 
 

Per ora è tutto. Continuate a seguirci come fate sempre.
Alla prossima!

Impostazioni privacy