FIFA 12 si aggiorna a febbraio con le novità del calciomercato

FIFA 12 si aggiorna a febbraio con le novità del calciomercato

fifa 12 aggiornamento calciomercato

FIFA 12 si arricchirà nel mese di febbraio con tutte le novità della stagione di calciomercato invernale. L’annuncio arriva direttamente dall’azienda di produzione dl videogame calcistico, che ha spiegato come nel corso del mese in cui ci troviamo sarà a nostra disposizione un nuovo pacchetto di contenuti extra dedicato in particolare agli ultimi aggiornamenti provenienti dal calciomercato di gennaio. Vediamo quindi in cosa consistono nello specifico le novità che sono state annunciate.

L’annuncio relativo al nuovo update per FIFA 12 arriva tramite un messaggio del manager della divisione sportiva di Electronic Arts, Romily Broad. L’esponente della casa produttrice del titolo di simulazione calcistica ha deciso di scrivere la novità sul suo profilo di Twitter.

Grazie a questo nuovo aggiornamento per il videogame a base di sport potremo usufruire quindi di squadre aggiornate, con Amauri alla Fiorentina, Guarin e Palombo all’Inter, Maxi Lopez al Milan, Vazquez, Viviano e Donati al Palermo, Iaquinta al Cesena, Caceres, Borriello e Padoin alla Juventus, Vargas al Napoli e tutte le altre novità.

La novità sarà disponibile a partire dal prossimo 23 febbraio, secondo quanto confermato proprio nel messaggio lasciato su Twitter da Romily Broad. Si tratta di una novità molto interessante che dimostra ancora una volta l’intenzione da parte di EA di fornire contenuti sempre aggiornati agli utenti.

262

Segui Games4all

Ven 10/02/2012 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Gianluca 10 febbraio 2012 19:44

pero che la ea sport semplifichi questi aggiornamenti ai non possessori di una adsl

Rispondi Segnala abuso
Seguici