FIFA 12 riceve ottimi voti dopo le prime prove

Sono veramente ottimi i voti relativi a FIFA 12. Il nuovo videogioco calcistico di Electronic Arts che sta per uscire ufficialmente sembra essere stato accolto positivamente da parte della critica, che ha già provato il videogame e ha diffuso le prime impressioni attraverso la rete. Per questo motivo non possiamo fare altro che vedere quanto è stato detto da alcuni siti che si occupano delle tematiche relative ai videogames ed all’intrattenimento digitale. Cerchiamo quindi di comprendere meglio cosa è stato detto dai siti internet e dalle pubblicazioni su FIFA 12.

Il nuovo FIFA 12 della divisione sportiva di Electronic Arts sarà sicuramente un videogioco innovativo, anche perché integrerà diverse soluzioni per migliorare il gameplay del gioco e le possibilità di azione riservate ai videogiocatori nel corso delle partite e dell’utilizzo dei personaggi virtuali in campo.
 
Per questo motivo FIFA 12 avrà un’intelligenza artificiale rinnovata, come abbiamo visto più volte in precedenza, e un aspetto tecnico sicuramente innovativo, capace di rendere ancora più interessanti le nostre partite effettuate con il gioco calcistico di EA.
 
Le votazioni di FIFA 12 diffuse online sono tante e tutte riportano numeri positivi. Ricordiamo, nell’attesa dell’uscita di FIFA 12 e prima di vedere i voti, che il gioco sarà disponibile nel nostro continente a partire dal 30 settembre, per le piattaforme di gioco computer con sistemi Windows, PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft.
 
OXM – 9/10
VideoGamer 9/10
Gamestar – 91/100
Eurogamer – 9/10
IncGamers – 9/10
Metro – 9/10
CVG – 9.3/10
IGN – 9.5/10

Impostazioni privacy