FIFA 12 o PES 2012? Quale gioco vi interessa maggiormente?

fifa 12 pes 2012 sondaggioDopo aver giocato alle demo, quale gioco preferite tra FIFA 12 e PES 2012? Finalmente, dopo aver provato le versioni dimostrative dei due videogames, possiamo essere in grado di esprimere un nostro parere sulla sfida videoludica a base di calcio del momento. Ogni anno questo è un periodo molto particolare, perché l’uscita dei due giochi di simulazione sportiva di Electronic Arts e di Konami vede contrapporsi due vere e proprie fazioni di giocatori, che sostengono uno o l’altro videogame in base a delle caratteristiche ben precise. E quest’anno quale sarà il vincitore?

Con il nuovo sondaggio che trovate sulla destra nella home del sito vi chiediamo proprio cosa ne pensate della sfida attuale. Alla luce delle versioni dimostrative dei videogiochi in questione, quale prodotto preferite tra FIFA 12 e PES 2012?
 
Dobbiamo tenere comunque in considerazione che si tratta ancora di versioni di prova dei due videogames che ovviamente potranno differire dalla versione finale. E infatti il vostro parere in futuro, dopo l’uscita dei giochi, potrà cambiare in base alle novità delle versioni definitive dei due titoli FIFA 12 e PES 2012. Vi proporremo un apposito sondaggio in futuro, ma in questo momento, nell’attesa dell’uscita dei prodotti, vogliamo giocare con voi per capire quale potrebbe essere il vincitore della sfida calcistica di quest’anno!
 
Il sondaggio precedente riguardava la Nintendo Wii U, la nuova piattaforma di gioco annunciata da Nintendo poco tempo fa. Vi chiedevamo il vostro parere sulla nuova console. Il 73% dei votanti ha spiegato di ritenere che il successo della console dipenderà esclusivamente dai videogiochi che saranno disponibili. Il 12% crede che sarà una console all’altezza delle aspettative, mentre l’8% preferisce l’attuale Wii e un altro 8% si dice affascinato maggiormente dal nuovo speciale controller piuttosto che dalla console vera e propria.

Impostazioni privacy