FIFA 12 finalmente disponibile da oggi con il Season Ticket

fifa 12 season ticketFinalmente FIFA 12, il nuovo titolo di Electronic Arts, sarà disponibile da oggi per coloro che possiedono un account Season Ticket. Si tratta di un’offerta molto vantaggiosa, dal momento che gli utenti che possiedono questo tipo di abbonamento messo a disposizione dall’azienda di produzione possono provare in anticipo rispetto alla data di uscita ufficiale il nuovo gioco calcistico creato da EA Sports. Anche nel nostro Paese, quindi, se abbiamo un account Season Ticket su Xbox 360 abbiamo la possibilità di acquistare il videogioco sportivo a partire da oggi.

Il servizio Season Ticket è messo a disposizione da Electronic Arts in Italia esclusivamente per Xbox 360 (il suo costo è di 2000 Microsoft Points). Negli Stati Uniti anche i possessori di una PlayStation 3 di Sony possono sottoscrivere questo abbonamento. I possessori di una console di Sony non potranno quindi ottenere in Italia FIFA 12 prima del 30 settembre.
 
E’ proprio il 30 settembre la data di uscita prevista per FIFA 12. Il gioco calcistico potrà essere acquistato da tutti gli utenti che lo voranno a partire dal prossimo venerdì. Nel frattempo, già a partire dalle ore 18 di oggi, sabato 24 settembre, gli utenti abbonati al servizio di Electronic Arts avranno la possibilità di iniziare giocare a FIFA 12.
 
Il nuovo videogame calcistico di Electronic Arts è sicuramente molto interessante perché introduce diverse novità coinvolgenti per quanto riguarda la grafica e l’aspetto tecnico, a partire da un’intelligenza artificiale nettamente migliorata rispetto agli episodi precedenti della serie FIFA. Un videogioco a base di calcio che è sicuramente da provare!

Impostazioni privacy