FIFA 12 e le novità delle collisioni in un video molto interessante

FIFA 12 e le novità relative alle collisioni tra i giocatori si mostrano in un nuovo video molto interessante che ci permette di saperne di più sulle caratteristiche del futuro videogioco. Il nuovo gioco della serie dedicata interamente al calcio di Electronic Arts infatti ci permetterà di sperimentare una nuova esperienza di gioco alle prese con delle azioni davvero realistiche che sicuramente avranno l’effetto di migliorare il gameplay rispetto a quanto abbiamo potuto vedere negli altri episodi della serie di giochi sportivi. Vediamo quindi tutte le novità.

Grazie al nuovo filmato di FIFA 12 possiamo saperne di più in particolare sui contatti tra i giocatori durante le partite. Come sappiamo bene infatti nel corso di un’azione di gioco capiterà spesso di vedere due calciatori impegnati in scontri e in contrasti di vario genere.
 
In FIFA 12 sarà il realismo delle immagini ad avere un ruolo fondamentale, dal momento che potremo visualizzare contrasti ed azioni in maniera simile a quanto possiamo vedere durante una partita in televisione.
 
Nel video un esponente della casa di produzione di FIFA 12 ci spiega proprio le novità che riguardano questo aspetto del gioco, migliorato grazie al nuovo motore grafico presente nel nuovo prodotto della serie FIFA, il quale consentirà ai giocatori di aumentare le possibilità di divertimento.
 
Nell’attesa di avere a disposizione altre informazioni relative al nuovo gioco calcistico in uscita dopo i prossimi mesi estivi non possiamo fare altro che gustare le immagini di questo video, per immergerci ancora di più all’interno dell’atmosfera del gioco e scoprire le differenze rispetto alle caratteristiche dell’attuale FIFA 11.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy