FIFA 12: il gioco di calcio anche su PSP 2?

fifa 12 gioco calcio psp 2Si torna a parlare di FIFA 12 perché il gioco di calcio potrebbe arrivare anche sulla PSP 2. Il prodotto videoludico sportivo, secondo alcune indiscrezioni, in futuro potrebbe essere disponibile anche per la nuova console di Sony, indicata attualmente con il nome di Next Generation Portable. La notizia non si può ancora considerare pienamente ufficiale, visto che manca ancora una conferma da parte dell’azienda di produzione della serie di videogiochi. Vediamo comunque da cosa è nata questa informazione relativa al prossimo videogame della saga di videogiochi sportivi tanto apprezzata.

Pochi mesi fa sono arrivati i primi dettagli su FIFA 12, il nuovo videogioco sportivo di Electronic Arts. Le informazioni in anteprima relative a FIFA 12 ci parlano di un gioco con un’intelligenza artificiale molto più sviluppata rispetto ai capitoli precedenti della serie di giochi.
 
Questa dovrebbe essere una notizia molto positiva per quanto riguarda FIFA 12, gioco di calcio che è già in sviluppo. Nell’attesa di saperne di più su questo nuovo videogioco però arrivano nuovi dettagli relativi ad una possibile versione del prodotto per la nuova console mobile di Sony, prodotto successore dell’attuale PSP.
 
Sembra che la prossima versione del gioco calcistico tanto apprezzato sarà disponibile anche in versione portatile per questa nuova piattaforma di gioco. L’indiscrezione, ancora non confermata, arriva attraverso una piccola nota scritta sul profilo del portale LinkedIn da parte di Juan Pérez, esponente dell’azienda di produzione del gioco. Non dobbiamo fare altro quindi che attendere ulteriori informazioni maggiormente dettagliate e, ovviamente, una conferma ufficiale da parte dell’azienda di produzione interessata.

Impostazioni privacy