Epic Mickey 2 rivelato per sbaglio: nuove informazioni

epic mickey 2 informazioniEpic Mickey 2 di Disney è stato rivelato per sbaglio all’interno di una newsletter e dopo questa citazione avvenuta prima dell’annuncio ufficiale del videogioco arrivano delle nuove informazioni molto interessanti sul nuovo gioco. In particolare sul nuovo Epic Mickey sono stati forniti alcuni dettagli molto originali relativi al prossimo capitolo di quella che diventerà quindi a tutti gli effetti una saga videoludica. Il nuovo titolo, realizzato dagli studi di Junction Point, è stato annunciato anche con un’immagine, che successivamente è stata rimossa.

Ma ormai l’annuncio era stato dato e quindi era troppo tardi per rimediare. Le informazioni relative al nuovo Epic Mickey 2 sono diverse e riguardano ad esempio le piattaforme di uscita. Come si pensava in precedenza, il nuovo gioco con Topolino ed altri personaggi Disney, arriverà anche su PlayStation 3 e su Xbox 360, oltre all’uscita sulla console Wii di Nintendo.
 
Il periodo di uscita previsto è quello del prossimo Natale. Dovremo quindi attendere ancora parecchi mesi prima di provare in prima persona il nuovo gioco Disney. E’ prevista anche l’introduzione di una modalità di gioco nella quale due giocatori possono effettuare contemporaneamente delle partite col sistema dello split screen.
 
In questo caso avremo la possibilità di vestire i panni di Topolino alle prese con un universo di gioco molto colorato da modificare oppure quelli del coniglio Oswald, che potrà utilizzare il potere dell’elettricità contro gli avversari o quello del volo.

Impostazioni privacy