E3 2011: per Pachter sarà il migliore di sempre

e3 2011 pachterL’E3 2011 per Pachter sarà il migliore di sempre. La manifestazione videoludica che si svolgerà nel corso del prossimo mese di giugno sarà una buona occasione per saperne di più su diversi videogiochi molto attesi, che verranno presentati, come succede spesso, con dei contenuti multimediali e con delle prove in anteprima dedicate ai presenti ai vari eventi di Los Angeles e ai giocatori che seguiranno l’evento da ogni parte del pianeta. Insomma, c’è grande attesa per diversi motivi. E sembra che sia un’attesa giustificata per il numero molto ampio di annunci e di sorprese.

Sono davvero tante le aziende che parteciperanno all’E3 2011. E ognuna di queste società sta preparando una serie di novità che verranno annunciate nel corso dell’evento a carattere videoludico che avrà luogo dal 7 al 9 giugno. Saranno queste le date dell’evento dell’E3 2011. E si tratterà sicuramente di giorni pieni di tante entusiasmanti novità.
 
A partire da Microsoft, che ha spiegato di star preparando un annuncio importante per l’E3 2011. E non è questa la sola azienda di produzione che ci permetterà di arricchire le nostre aspettative e di colmare la nostra sete di curiosità nell’ambito dei videogames.
 
I progetti, anche ad esempio relativamente alla console di Nintendo, la Wii 2, e alla nuova PSP 2 di Sony, sono in effetti parecchi. Non ci resta altro da fare che attendere l’arrivo della nuova edizione dell’E3, che per l’analista Michael Pachter sarà un’edizione indimenticabile. Voi che ne pensate? Siete d’accordo con il famoso analista? Quali sono i videogiochi che maggiormente attendete da questa nuova edizione dell’esposizione di Los Angeles?

Impostazioni privacy