E3 2010: sarà il successo del 3D?

E3 2010 giochi 3DQuale sarà la novità che farà maggiormente piacere ai videogiocatori durante l’E3 2010? Ancora non lo sappiamo e con molta probabilità sarà difficile stabilirlo anche una volta terminata la manifestazione videoludica, dato che anche quest’anno le novità che verranno presentate durante l’evento di giugno a Los Angeles saranno davvero tantissime e tutte degne di nota. Ci saranno tantissimi prodotti videoludici che un grande numero di videogiocatori attende da diverso tempo, e poi ci saranno anche la periferica Project Natal, il PlayStation Move di Sony e soprattutto la tecnologica 3D.

Sono moltissime le aziende di produzione di diverse applicazioni videoludiche a ritenere che proprio la tecnologia grafica dei videogames in tre dimensioni potrebbe raccogliere tutta l’attenzione da parte del pubblico dei videogiocatori che seguirà l’evento videoludico E3 2010.
 
Addirittura, secondo queste case produttrici, il 3D potrebbe essere il punto fondamentale della manifestazione che sarà ancora più importante rispetto alle presentazioni dei nuovi videogiochi delle varie aziende di produzione o dei prodotti per il controllo dei movimenti come PlayStation Move di Sony e Project Natal (o Wave o qualunque altro sia il suo vero nome) di Microsoft.
 
Insomma, sembra proprio che il nuovo modo di vedere e di venire coinvolti all’interno dei videogiochi con i nuovi esperimenti grafici sia qualcosa che farà molto scalpore e le varie presentazioni che si rivolgono verso questa direzione sicuramente saranno seguite da tantissimi utenti.
 
Non sappiamo come si evolverà il 3D, ma è chiaro che questa tecnologia rappresenta in gran parte il futuro immediato dell’intrattenimento digitale, sia per quanto riguarda la televisione che in relazione al cinema e ai videogiochi.
 
Immagine tratta da: www.pastemagazine.com.

Impostazioni privacy