E3 2010: anche LucasArts rivela la sua line up

LucasArts svela la line up dell’E3 2010 

E3 2010. Tempo di sorprese anche per quelli di LucasArts. La software house ha, infatti, annunciato, così come ha fatto pochissimo tempo fa anche Capcom, quali saranno i giochi che porterà all’evento videoludico più atteso di sempre (ricordate che si terrà dal 15 al 17 giugno). In realtà, si tratta di una lista incompleta di titoli, in quanto, attraverso Twitter, la casa di sviluppo ha annunciato che sarà proprio durante l’evento che verranno comunicate scottanti novità a proposito di molti altri giochi. Molti pensano, per esempio, che LucasArts abbia deciso di lanciare Star Wars: The Old Republic anche su XBox 360.

Sapete tutti, infatti, che l’uscita del titolo in questione è prevista soltanto su Personal Computer; a fare la loro comparsa durante l’evento non sarà esclusivamente The Old Republic, ma anche un altro titolo della serie, Star Wars: The Force Unleashed II, atteso, oltre che su PC, anche su Play Station 3, XBox 360, Nintendo DS e Nintendo WII.  
 

Buone nuove anche per i fan di Monkey Island. La Special Edition del secondo capitolo della serie, quella prevista su iPhone, PC, PS3 e XBox 360, sarà uno tra i protagonisti indiscussi di questo E3.  
 

Non vediamo l’ora che l’evento abbia inizio.  
Continuate a seguirci. Alla prossima!  
 

Immagini tratte da Themarriedgamers.net

Impostazioni privacy