Dragon’s Crown: uscita e gameplay [FOTO]

[galleria id=”1923″]Dragon’s Crown, con la sua uscita ormai prossima e un gameplay sensazionale, ci propone un’avventura molto interessante su PlayStation 3 e PlayStation Vita. Il titolo sarà presto disponibile per tutti i giocatori interessati. A partire dal 24 ottobre potremo finalmente acquistare questo videogame, che si presenta con delle caratteristiche davvero imperdibili per tutti gli appassionati del genere. La trama ci mette di fronte ad un gioco molto particolare, con uno stile davvero unico, con una narrazione che inizia in modo tranquillo e che successivamente ci farà scoprire di essere all’interno di uno schema di gioco molto più ampio.

All’inizio dovremo scegliere il nostro personaggio tra diverse classi e successivamente ci ritroveremo ad effettuare delle azioni uniche nel loro genere, con la gestione della cittadina, il recupero di oggetti sacri e una lotta molto più ampia che sarà necessaria per evitare la fine del mondo. Insomma, lo sviluppo dell’esperienza videoludica sarà molto variegato e tutto ciò permetterà la realizzazione di un’azione altamente personalizzata.

Non dimentichiamo, comunque, la natura del gioco di picchiaduro. Sarà fondamentale scegliere il personaggio che più ci potrà aiutare nel corso dell’avventura. Possiamo scegliere il guerriero, che è simile ad un cavaliere, sempre pronto a combattere con forza, oppure l’amazzone, che, nonostante sia più debole, riesce comunque ad essere molto abile negli attacchi aerei. In alternativa possiamo scegliere la classe dei nani, che agiscono in maniera molto rapida e lanciando tutto ciò che trovano intorno.

Non dimentichiamoci inoltre dell’importanza del ruolo dei maghi, wizard e sorceress. Grazie ai maghi possiamo ricaricare il nostro punteggio, effettuare degli attacchi manipolando la materia e lanciare degli incantesimi molto potenti. Si tratta di una classe molto interessante, perché permette di effettuare azioni originali, come quella del teletrasporto, quella della levitazione o quella del lancio di proiettili luminosi. Naturalmente dobbiamo stare molto attenti a come gestire i poteri e gli incantesimi, che in alcuni casi sono limitati, per evitare di terminare tutto in fretta o di essere sconfitti fin da subito.

C’è anche l’elfa, un personaggio molto potente negli attacchi a distanza, ma più difficile da gestire, dal momento che per gli avversari sarà facile da sconfiggere negli scontri ravvicinati corpo a corpo. Le possibilità di scelta sono veramente ampie e ci permetteranno sicuramente di divertirci molto.

Categorie Senza categoria
Impostazioni privacy