Dragon Age 2: nuovo comunicato stampa da non perdere!

dragon age 2 pc xbox 360 ps3 electronic arts comunicato stampa 

Electronic Arts può dirsi soddisfatta del nuovo capitolo della serie Dragon Age: sembrava destinato a deludere le aspettative dei fan, ma così, a quanto pare, non sarà: i siti più esperti del settore videoludico – ci ha fatto sapere la software house, tramite un comunicato – si sono espressi con valutazioni davvero positive nei confronti di Dragon Age 2. PC Gamer, per esempio, ha assegnato un 94/100; Official Xbox Magazine, un 9/10; della stessa opinione è PlayStation: The Official Magazine. Qualora non abbiate ancora presenti tutte le caratteristiche dell’avventura di Hawke, le nuove dichiarazioni di Electronic Arts fanno proprio al caso vostro! Buona lettura!

Il cofondatore di BioWare, Dr.Ray Muzyka ha esordito dicendo: 
 

Sono fiero della direzione coraggiosa e degli obiettivi ambiziosi che il nostro team ha deciso di intraprendere con Dragon Age II, che considero uno dei prodotti migliori mai realizzati da BioWare ad oggi. La squadra di sviluppo di Dragon Age ha fondato il suo successo su Dragon Age: Origins e oggi si è focalizzata verso l’innovazione per una migliore esperienza videoludica dei nostri giocatori, con migliori combattimenti, uno stile artistico rinnovato e una trama dinamica ed esaltante che insieme sono in grado di innalzare sensibilmente lo standard sia per il franchise che per tutto il genere dei giochi di ruolo. 
 

Per poi continuare così: 
 

L’ascesa al potere di Hawke è ammantata di leggende e dicerie, che faranno da catalizzatori per dipanare le intricate vicende che lo riguardano per un periodo di tempo ben dieci anni. I giocatori vedranno la leggenda svolgersi sotto i propri occhi mentre selezionano alleati, prendono posizione su molte questioni morali e accumulano fama e ricchezze imprimendo in proprio marchio nell’universo di Dragon Age e plasmandone la storia per gli anni a venire.  
 

Questo, e molto altro ancora, sul sito ufficiale del gioco. Da non perdere!
Vi aspettiamo anche su Facebook, non dimenticatelo. Alla prossima!

Impostazioni privacy