Donkey Kong Country Returns: il lava gameplay trailer

Il prossimo ed imminente 3 dicembre arriverà su Nintendo Wii il remake di un platform storico per i fan della Grande N che tenne in vita il glorioso Super Nintendo , allungando il ciclo vitale della console a 16 bit della compagnia di Kyoto ben oltre i limiti usuali dei tempi. Si tratta di Donkey Kong Country Returns che permetterà ai giocatori più giovani di apprezzare lo storico platform, in perfetta linea con il trend che ha voluto intraprendere la Grande N, di cui New Super Mario Bros Wii ne è il simbolo.

In attesa del 3 dicembre è stato diffuso un nuovo trailer di Donkey Kong Country Returns, che mostra fasi concitate del gameplay in cui verrà immerso il giocatore.
 
Le immagini mostrate nel trailer si riferiscono al livello del platform ambientato in caverne ed anfratti piene di lava fiammeggiante ed evidenziano l’ottimo livello tecnico di Donkey Kong Country Returns.
 
Il gioco sarà realizzato interamente in tre dimensioni, ma l’impostazione del gameplay resterà in due dimensioni, in modo simile a quanto successo con il citato New Super Mario Bros Wii e che ne ha decretato ancoria un avolta il successo di pubblico.
 
Il trailer mostra poi tutte le capacità atletiche dei protagonisti Donkey Kong e suo nipote Diddy, come pure i piccoli aiuti tecnologici che riceveranno sotto forma di zaini a razzo e cose simili.
 
Donkey Kong Country Returns sembra mostrare tutto il carisma dell’originale, così come il frenetico gameplay platform che ne decretò il successo. L’appuntamento è per il 3 dicembre per verificare se le prime impressioni si sono rivelate giuste.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy