Disney Digicomics: uscita su iPad

L’iPad porta con il suo arrivo nei negozi italiani tantissime novità che a volte fanno venire voglia di acquistarlo solo per il fatto che sono disponibili delle applicazioni videoludiche molto interessanti. Ad esempio una delle ultime novità disponibile sull’App Store anche per il nuovo prodotto tecnologico mobile dell’azienda di Cupertino è la nuova edizione dell’app Disney Digicomics, messa a punto dalla casa di produzione di contenuti per l’intrattenimento, che consente di prendere parte ad un’esperienza di lettura di fumetti interattiva e molto originale. Ne abbiamo parlato anche all’interno di queste stesse pagine.

Con la nuova edizione Disney Digicomics si arricchisce di novità coinvolgenti che faranno sicuramente molto piacere a coloro che hanno acquistato l’iPad o che l’acquisteranno in futuro. E’ chiaro che una delle principali caratteristiche positive della nuova versione dell’applicazione presente sull’App Store è che permetterà sul nuovo dispositivo di Apple di leggere i fumetti con una più ampia visuale dello schermo del prodotto tecnologico.
 
Le dimensioni maggiori dello schermo dell’iPad consentono infatti di visualizzare le vignette più grandi e di leggere il tutto con più comodità rispetto a quanto abbiamo potuto fare fino a questo momento con la stessa applicazione nella sua prima versione disponibile fino ad ora per i prodotti di Apple iPhone e iPod Touch.
 
Ricordiamo che l’aggiornamento per Disney Digicomics, che introduce miglioramenti e correzioni al codice dell’applicazione, è disponibile anche per la versione standard che gli utenti hanno potuto scaricare su iPhone e iPod Touch per leggere i fumetti nel corso dei mesi passati.

Impostazioni privacy