Console di Microsoft e Sony: le prossime nel 2014?

console microsoft sony 2014Parliamo spesso delle console di Microsoft e di Sony. Ma le prossime piattaforme di gioco forse arriveranno nel 2014? La notizia arriva direttamente dalla rete, grazie ad alcune indiscrezioni che si sono diffuse nelle ultime ore su internet. Naturalmente sono tutte notizie che devono essere confermate da parte delle aziende di produzione per essere considerate veritiere. Le indiscrezioni comunque sono parecchie ed è molto interessante riflettere su queste possibili novità. Vediamo quindi cosa è stato detto nei dettagli e cerchiamo di capire cosa potrebbe succedere in futuro.

Secondo Kotaku in pratica potrebbero esserci parecchie novità nel corso dei prossimi anni per quanto riguarda le console videoludiche in questione. Stiamo parlando in particolare di una PS4 di Sony e di una Xbox 720 di Microsoft.
 
Le due piattaforme di gioco, secondo quanto riportato in rete, potrebbero essere rilasciate dalle aziende di produzione tra tre anni, entro il 2014, entro l’ultimo periodo dell’anno, quello delle festività natalizie.
 
Si parla da tanto tempo dell’uscita di queste due nuove console. Addirittura nel 2009 qualcuno ipotizzava l’uscita della Xbox 720 nel corso del 2010. Le cose non sono andate in questo modo e quindi in questo periodo non si parla né di una nuova Xbox, né di una inedita PlayStation, considerando comunque che le piattaforme videoludiche delle due aziende di produzione riescono a vendere ancora tanto nel mondo e che un nuovo impulso è stato dato dal rilascio di prodotti ed accessori correlati come Kinect di Microsoft per Xbox 360 o il motion controller PlayStation Move di Sony per PlayStation 3.
 
Come andranno le cose in futuro? Le due nuove console di gioco usciranno veramente nel 2014? Per saperlo dobbiamo soltanto attendere ulteriori conferme da parte delle due società.

Impostazioni privacy