Come giocare con il token $Elite nel Metaverso

#DEVA_ALT_TEXT#gioco metaverso
Foto Shutterstock | Halfpoint

Anche nel Metaverso è possibile giocare e divertirsi da soli o sfidando altri giocatori, e se si può guadagnare valuta virtuale il divertimento aumenta! Vediamo da vicino come funziona il token Elite e come giocare tramite la piattaforma dedicata.

Il progetto Elite ideato da Mario Colabufo e Gianluca Vacchi si basa sulla costruzione di un intero ecosistema caratterizzato dalla fusione del mondo mobile con l’operatore virtuale Elimobile, dei social media, con la piattaforma Elisium in cui poter spendere i crediti Elicoin guadagnati, ad esempio, facendo attività fisica per acquistare esperienze e contenuti. E poi ancora NFT, Metaverso e giochi play-to-earn in cui il token $ELITE rappresenta la principale valuta di acquisto al suo interno.

Tra l’altro il progetto è in continuo sviluppo ed Elite ha annunciato di aver acquistato un immobile di pregio nella Crypto Valley per essere visitabile nel Metaverso. In questo spazio si organizzeranno serate ed eventi. Comunque i gamers possono accedere ai contenuti giocabili che sono di volta in volta aggiunti al sito Elite-Token. Vediamo ad esempio come giocare con Runiverse e con Cryminals semplicemente con il proprio pc da gaming.

Come giocare a Runiverse

Runiverse è una nuova entusiasmante piattaforma di gioco basata sulle prestazioni del mercato delle criptovalute. Puoi sfidare un amico o un avversario casuale in una gara di 30 secondi che include i metaversi più popolari come Sandbox, Decentraland e Star Atlas. Come funziona? È semplice: Runiverse trasforma i grafici finanziari in corridori che gareggiano l’uno contro l’altro: giocare sul mercato diventa improvvisamente un vero gioco!

Le variazioni del prezzo di mercato in tempo reale determinano la velocità di ogni giocatore: se il token che hai selezionato ha la crescita percentuale totale maggiore durante i trenta secondi, vinci la gara. Puoi correre con amici o estranei casuali in tutto il mondo, scalare le classifiche e sfidare altre comunità di token. Inoltre le classifiche di Runiverse sono un ottimo modo per scoprire i token con le migliori prestazioni sul mercato.

Si accede pagando $ 5 nella tua criptovaluta preferita. Il vincitore raddoppia la sua puntata ricevendo indietro i propri gettoni più tutte le criptovalute dell’avversario. Gli NFT svolgono un ruolo centrale sulla piattaforma Runiverse e raffigurano i corridori e i luoghi in cui si svolgono le gare. Come ricompensa, gli NFT ricevono il 5% del montepremi totale. Ogni Skin NFT riceve l’1% e Track NFT prende il 3%.

Cryminals: come giocare nel Metaverso

Cryminals arriva sul mercato come qualcosa di diverso da qualsiasi altro progetto NFT. L’integrazione di Geolocalizzazione, Realtà Aumentata, grafica 2D e 3D, Generative Art, DeFi e Gaming crea un percorso straordinario per collezionisti, artisti, progetti NFT, Brand, Media e Gamers. I Cryminals interagiscono e giocano anche con altri famosi personaggi NFT, come Cryptopunks, Meebits, MutantApeYachtClub, Forgottenrunes, ad esempio.

Prima di tutto devi creare il tuo avatar. Ogni Cryminal entra a far parte di una banda (sono 7 in tutto) guidata da Boss pazzi e leggendari, ognuno con la propria storia fatta di incredibili retroscena. Ogni banda è segreta. La missione dei Cryminals è invadere le strade delle città e stabilire un’organizzazione efficiente e fruttuosa a beneficio di tutti i partecipanti attraverso lo sviluppo del business all’interno di comunità e brand. E non mancano le iniziative di beneficenza, perché ogni cryminals in fondo ha un cuore d’oro!

Impostazioni privacy