Castlevania Lords of Shadow: tutto sui nuovi DLC!

castlevania lords of shadow dlc news 

Castlevania Lords of Shadow sorprenderà tutti i fan, a partire dal prossimo anno, non sappiamo ancora quando. Konami, infatti, pur avendo annunciato lo sviluppo di due nuovi DLC, non ha neanche fatto cenno a una eventuale data di rilascio. Si tratta di Reverie, incentrato sulle vicende di Laura, la ragazza-vampiro, e di Resurrection, il sequel degli eventi di Lords of Shadow. Anche se le informazioni sono davvero poche – oltre alla data di rilascio, non sappiamo neanche il prezzo – siamo in grado di dirvi quali saranno le trame di entrambi i contenuti scaricabili.

– Reverie racconterà la storia di Laura, che, dopo l’uccisione di Carmilla, dovrà affrontare un nuovo nemico, grazie all’aiuto del protagonista, il carismatico Gabriel Belmont
 

– Resurrection avrà come protagonista indiscusso Gabriel. Riusciremo a scoprire – queste, le parole di Konami – qualcosa in più sul suo conto e sui suoi nemici (la software house ha annunciato la presenza di un avversario molto conosciuto da tutti i fan della saga). 
 

Non appena sapremo altro, vi aggiorneremo. 
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy