Call of Duty Modern Warfare 3 è gratis fino a domenica

call of duty modern warfare 3 gratis steamCall of Duty Modern Warfare 3 è gratis da giocare fino a domenica. Gli interessati all’episodio attuale della saga Call of Duty potranno giocare gratuitamente per quattro giorni al nuovo capitolo della serie in modo completamente libero, senza dover pagare nulla. Il gioco di Infinity Ward è quindi a disposizione per un fine settimana completamente gratuito dedicato a tutti coloro che vogliono giocare liberamente. Naturalmente la fase di gioco libera durerà per pochi giorni, ma si tratta di un’offerta sicuramente imperdibile.

Infatti gli interessati avranno la possibilità di giocare dalle ore 10 di oggi, giovedì 16 febbraio, fino alle 24 di domenica 19. Si tratta di quattro giorni in cui il gioco d’azione sarà liberamente accessibile da tutti i giocatori che lo vorranno provare, attraverso la piattaforma Steam di Valve.

Attraverso il client software della piattaforma videoludica Steam abbiamo la possibilità di scaricare liberamente il gioco e di iniziare a giocare. E’ una promozione veramente ottima perché il tempo a nostra disposizione per giocare gratuitamente è abbastanza per permetterci di provare una buona parte della modalità single player del gioco.

E se ci resta del tempo a disposizione ovviamente possiamo anche iniziare delle partite in multiplayer a Modern Warfare 3, che sicuramente faranno aumentare ancora di più il nostro divertimento. Successivamente, allo scadere dell’offerta, sarà possibile continuare a giocare solo se decideremo di acquistare la versione completa del videogame d’azione.

Impostazioni privacy