Call of Duty Black Ops 2: trailer di lancio e informazioni su Elite [VIDEO]

Di Call of Duty Black Ops 2 è stato mostrato il trailer di lancio, che ci dà un’idea più precisa del videogioco, dei personaggi e del suo gameplay. Infatti dopo il teaser è arrivata la versione estesa, che ci fa vedere maggiori dettagli. Gli eventi narrati nel gioco sono ambientati nel 2025. I giocatori saranno alle prese con paesaggi futuristici, che sono caratterizzati dalla presenza di droni. I combattimenti sono inseriti all’interno di una città di Los Angeles, che è uscita distrutta dalla guerra con la Cina. Molto interessante e da non perdere è la modalità che rappresenta la guerra, con un grande esercito affidato ai giocatori.

Il videogioco Call of Duty Black Ops 2 sarà in commercio a partire dal 13 novembre, per quanto riguarda le versioni per PC, per PlayStation 3 e Xbox 360. Per la versione Wii U, invece, dobbiamo aspettare il 30 novembre, contemporaneamente al lancio della nuova console Nintendo.

L’altra novità che riguarda il gioco consiste in Call of Duty Elite, il quale verrà incluso gratuitamente in Call of Duty Black Ops 2. Ricordiamo che Call of Duty Elite è un servizio online che è stato creato per la parte multiplayer, per gli sparatutto in prima persona.

Il servizio permette di usufruire di una serie molto ampia di statistiche sulle diverse partite. Inoltre è presente anche una sezione dedicata ai diversi social network. Fino ad oggi abbiamo a nostra disposizione una versione disponibile in maniera gratuita, che presenta tuttavia delle funzioni piuttosto limitate.

C’è anche una versione a pagamento, che comprende anche delle funzionalità esclusive, come per esempio dei concorsi con premi giornalieri, dei contenuti scaricabili, l’opportunità di salire di livello e molto altro ancora.

Activision ha deciso adesso di rendere gratuito il servizio per tutti i giocatori di Call of Duty Black Ops 2. Di conseguenza quei servizi che fino ad ora sono stati a pagamento diverranno gratuiti. Sono molte le novità che ci attendono nell’ambito della nuova versione del servizio.

Fra queste novità possiamo ricordare Player HQ, per analizzare le performance, Clan HQ, per entrare in un clan o per crearne uno nuovo, Social Sharing and Notifications, che rappresenta la parte social del servizio, Call of Duty Elite Tv e Zombie Support, che ci fa vedere le statistiche della modalità zombie.

Davvero imperdibili tutti questi elementi, così come da non perdere è il Season Pass del gioco, che gli appassionati potranno acquistare con 4.000 Punti Microsoft o al costo di 49,99 euro.

Impostazioni privacy