Bloody Roar 5 su PlayStation 3: gli ultimi aggiornamenti di Hudson

Bloody Roar 5 su PlayStation 3: gli ultimi aggiornamenti di Hudson

bloody roar 5 playstation 3 news

Il ritorno di Bloody Roar su PlayStation 3 ci fa davvero felici: la serie è una tra le più belle del mondo dei picchiaduro, considerato non soltanto tutto il comparto grafico, ma anche, e soprattutto, il gameplay. Hudson Soft ha promesso grandi sorprese a tutti i fan della saga, novità che saranno comunicate dai responsabili nel corso delle prossime settimane. Per adesso, ci tocca “accontentarci” delle ultimissime news, che vogliono che Bloody Roar 5 sia un gioco retail e più di un semplice reboot della saga. Ne vedremo, sentiremo e giocheremo, insomma, delle belle.

Se siete preoccupati della sorte dei vecchi protagonisti, non abbiate timore: il cast originale dei lottatori – quelli di Hudson lo hanno precisato subitissimo – tornerà al completo, con Hans, Mitsuko e Greg. Non mancheranno, ovviamente, le nuove leve, ma i loro nomi, purtroppo, sono completamente sconosciuti.

Il rilascio dovrebbe avvenire nel corso del 2012, forse esclusivamente per PS3.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

229

Segui Games4all

Dom 02/10/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici