Assassin’s Creed Revelations: Sofia, Manuel e gli altri personaggi

assassin s creed revelations personaggiAssassin’s Creed Revelations vedrà la presenza di Sofia, di Manuel e di altri personaggi che ci permetteranno di vivere delle esperienze di gioco davvero coinvolgenti. Ma chi sono tutti i protagonisti di questo spettacolare videogame? Vediamo nel dettaglio chi sarà presente, insieme al nostro caro Ezio Auditore, all’interno del prossimo episodio della serie di Ubisoft. Nel corso delle settimane passate abbiamo avuto la possibilità di saperne di più su questo nuovo videogame. L’azienda di produzione ha presentato spesso alcune novità che non possiamo non conoscere.

Innanzi tutto Assassin’s Creed Revelations non sarà il terzo capitolo della serie. Piuttosto questo nuovo episodio ci proporrà l’avventura finale della trilogia che ha visto come protagonista Ezio, il quale non sarà presente nel successivo Assassin’s Creed 3.
 
Inoltre a lavorare su Assassin’s Creed Revelations sono ben sei team di sviluppo, che si dedicano alla progettazione e allo sviluppo del divertente videogioco in questione. Il nuovo Assassin’s Creed sarà un episodio estremamente interessante per la presenza di una trama veramente coinvolgente e per il fatto che ci metterà a disposizione tante occasioni per divertirci.
 
I nuovi dettagli sugli elementi di gioco di Assassin’s Creed Revelations riguardano la presenza di altri personaggi, come Sofia Sorto, una misteriosa donna che sarà vicina ad Ezio durante le battaglie. Poi ci sarà Manuel Palaeologos, un bizantino dalle elevate possibilità economiche, ma non troppo fortunato relativamente alla sua carriera politica. In più troveremo l’amico di Ezio Yusuf Tazim e il principe Suleiman dell’Impero Ottomano.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy