Assassin’s Creed Revelations: saranno addirittura sei i team di sviluppo

assassin s creed revelations sviluppoSi ritorna a parlare di Assassin’s Creed Revelations, dal momento che saranno addirittura sei i team di sviluppo che lavorano alla creazione del nuovo videogame della serie con Ezio Auditore come protagonista. L’azienda di produzione vuole praticamente concentrare molte delle sue forze per la creazione di un nuovo episodio, che è stato identificato come quello conclusivo della trilogia con Ezio Auditore, che possa soddisfare pienamente le aspettative degli utenti. Grande sarà l’attenzione da parte di Ubisoft verso questo nuovo videogioco, del quale si parla tanto in questo periodo.

Dopo l’annuncio dei primi dettagli ufficiali su Assassin’s Creed Revelations veniamo quindi a sapere che al videogioco adventure lavorano Ubisoft Annecy, Ubisoft Bucharest, Ubisoft Massive, Ubisoft Montreal, Ubisoft Quebec City e Ubisoft Singapore.
 
Assassin’s Creed Revelations, che non sarà il terzo episodio della serie, sarà quindi sicuramente un prodotto che ci riserverà molte sorprese. Ci soffermeremo quindi spesso su questo nuovo progetto di Ubisoft. Nel frattempo per saperne di più sul futuro nuovo videogioco possiamo guardare nuovamente il recente video relativo ad Assassin’s Creed Revelations.

Impostazioni privacy