Assassin’s Creed: Project Legacy su Facebook – annuncio

assassin s creed project legacyLa serie Assassin’s Creed si arricchisce di un nuovo progetto videoludico molto interessante ispirato alle vicende narrate negli episodi della saga. Si tratta di Assassin’s Creed: Project Legacy, un videogioco online annunciato proprio nelle ultime ore da parte dell’azienda di produzione Ubisoft. Il nuovo gioco è in realtà qualcosa di collaterale rispetto al progetto di Assassin’s Creed: Brotherhood, visto che sono davvero profonde le integrazioni che i due prodotti videoludici presenteranno e metteranno a disposizione degli utenti. Vediamo perché i due progetti sono altamente correlati e cerchiamo di scoprire quali sono le caratteristiche del nuovo gioco.

Assassin’s Creed: Project Legacy è un videogame che potrà essere utilizzato completamente online, sulla piattaforma di social networking Facebook. Il suo utilizzo, come dicevamo sopra, è strettamente legato alle partite ad Assassin’s Creed: Brotherhood.
 
Il progetto su Facebook dedicato ad Assassin’s Creed prevede la possibilità per il videogiocatore di iniziare un percorso di gioco parallelo attraverso il quale si potrà vivere un’avventura nel tipico stile dei giochi presenti su Facebook. Aumenteremo di livello grazie alle azioni che riusciremo ad effettuare e questo sarà un ottimo modo per conquistare degli interessanti bonus.
 
Questi bonus, che possono essere degli oggetti o delle armi, saranno in seguito introdotti all’interno della nostra avventura che vivremo con Assassin’s Creed: Brotherhood. Ecco come i due progetti saranno molto vicini tra di loro per quanto riguarda le possibilità di gioco che offrono.
 
La novità, ne siamo certi, verrà apprezzata tantissimo da parte dei videogiocatori che in Assassin’s Creed: Project Legacy, in uscita a breve su Facebook, potranno trovare un altro modo per espandere ancora di più l’avventura di Assassin’s Creed: Brotherhood.

Impostazioni privacy