Assassin’s Creed: Brotherhood – video dell’Ufficiale

Vi avevamo parlato qualche giorno fa di due nuovi personaggi svelati dall’azienda di produzione relativamente al videogame Assassin’s Creed: Brotherhood. Si tratta della Ladra e dell’Arlecchino, due soggetti molto originali che stupiscono per le loro capacità di azione in tempi brevissimi e per ciò che sono capaci di effettuare all’interno del percorso di gioco. Adesso vi presentiamo un altro individuo che arricchirà la nostra esperienza videoludica che potremo provare con il nuovo episodio della saga Assassin’s Creed. Il nuovo personaggio che incontreremo nel corso del gioco sarà l’Ufficiale, il quale si mostra in un ottimo video.

Quello che potete vedere in alto è un filmato molto interessante che ci spiega nel dettaglio le caratteristiche di questo ulteriore personaggio presente in Assassin’s Creed: Brotherhood. Oltre alla novità della modalità di gioco multiplayer, infatti, potremo avere a disposizione tante possibilità per divertirci. E utilizzare l’Ufficiale durante la nostra avventura è sicuramente qualcosa di molto coinvolgente.
 
L’Ufficiale è un personaggio che colpisce, come si può vedere dal filmato in alto, per la sua capacità di attaccare gli avversari all’improvviso, quando meno se lo aspettano. Come potete vedere, l’Ufficiale di Assassin’s Creed: Brotherhood è molto rapido nel mettere in pratica le sue azioni.
 
Di notevole rilevanza sono i salti che riesce ad effettuare da un punto all’altro dell’ambientazione di gioco. Sarà molto divertente vedere il nostro personaggio che rapidamente si lancia sugli edifici e sulle costruzioni che sono presenti in Assassin’s Creed: Brotherhood.

Impostazioni privacy