Assassin’s Creed: Brotherhood – nuovo diario di sviluppo

Mancano poche settimane al rilascio di Assassin’s Creed: Brotherhood e gli utenti sono davvero impazienti di poter provare in prima persona le avventure che si dovranno affrontare guidando il nostro Ezio Auditore nel lungo percorso di gioco a nostra disposizione. Nell’attesa di poter provare il prodotto videoludico possiamo però sempre fare affidamento al materiale promozionale che l’azienda di produzione ci mette periodicamente a disposizione. Proprio in queste ore infatti il team di produzione del gioco ha diffuso un altro filmato relativo al videogame appartenente alla serie Assassin’s Creed.

Si tratta di un vero e proprio diario di sviluppo molto interessante che consente ai videogiocatori di visualizzare alcune scene di Assassin’s Creed: Brotherhood, nelle quali possiamo notare delle fasi del gameplay del software videoludico molto coinvolgenti.
 
Naturalmente potremo scoprire dei dettagli maggiori su ciò che ci riserva il prodotto videoludico della serie Assassin’s Creed dal punto di vista dei contenuti e delle novità rispetto agli episodi precedenti della saga di giochi d’azione.
 
Quello che è stato rilasciato dalla società di produzione è il terzo diario degli sviluppatori, un video che in pratica fa il punto della situazione sulla storia che sta alla base di Assassin’s Creed: Brotherhood e che ci mostra ovviamente anche le novità del gioco dal punto di vista grafico e tecnico.
 
Vi lasciamo alla visione del filmato, ricordandovi che il videogioco sarà disponibile, una volta in commercio, per piattaforme PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti!

Impostazioni privacy