Assassin’s Creed: Brotherhood – svelati due nuovi personaggi

Novità interessanti arrivano per quanto riguarda il videogioco di Ubisoft Assassin’s Creed: Brotherhood. Si tratta di interessanti nuove informazioni che riguardano in particolare due nuovi personaggi che saranno presenti all’interno dell’avventura videoludica offerta dal nuovo prodotto della serie Assassin’s Creed, tanto apprezzata dai videogiocatori. Come potete vedere dai filmati che trovate in alto e in basso a questa stessa notizia, si tratta di due nuovi individui che rendono ancora più ricca l’esperienza videoludica che gli utenti potranno provare nel nuovo videogioco della saga videoludica di Ubisoft.

I due video ci presentano due nuovi personaggi di Assassin’s Creed: Brotherhood, i quali si integrano all’interno del prodotto videoludico e saranno fondamentali per proseguire correttamente la nostra avventura nel videogioco. Potremo utilizzare i due nuovi soggetti presentati da Ubisoft all’interno del gioco in multiplayer.
 
Si tratta di una ladra, che potete vedere nel filmato in alto, con le capacità di agire in modo molto rapido all’interno degli ambienti in cui si troverà. Una grande possibilità per rendere maggiormente variegato il gameplay di Assassin’s Creed: Brotherhood.
 
Nel gioco poi ci sarà anche un arlecchino, che sarà disponibile solamente per coloro che hanno prenotato Assassin’s Creed: Brotherhood in anticipo rispetto alla data di uscita in alcuni store. Potete vedere le caratteristiche di questo personaggio all’interno del filmato presente qui in basso. Il panorama videoludico di Assassin’s Creed si arricchisce quindi di altre informazioni inedite ed interessanti.
 

Impostazioni privacy