Assassin’s Creed Anthology: contenuti e novità della raccolta

Assassins Creed Anthology in foto

Grandi novità per i fan di Assassin’s Creed. L’ultimo capitolo della serie, Assassin’s Creed 3, è stato un vero e proprio successone – Ubisoft ha confermato proprio recentemente 3.5 milioni di copie vendute – e la compagnia intende sfruttare al massimo il momento, per risollevarsi: recentemente, infatti, è stata confermata anche una perdita pari a 41.5 milioni di dollari negli ultimi sei mesi, dovuta soprattutto alle spese per alcune campagne di marketing (non solo quella di Assassin’s Creed 3, ma anche quella di Far Cry 3). A tale scopo, ha confermato che sarà resa disponibile nei territori EMEA dal 29 novembre 2012 in poi l’Assassin’s Creed Anthology, una edizione da collezione imperdibile che ha già catturato l’attenzione dei più appassionati e non solo (la raccolta, infatti, è perfetta soprattutto per coloro che non hanno potuto acquistare, per un motivo o per l’altro, i diversi capitoli della serie). Ma veniamo al dunque.

Assassin’s Creed Anthology contiene tutti i pacchetti aggiuntivi e i DLC rilasciati nel corso del tempo per i diversi giochi, anche il Season Pass per Assassin’s Creed 3, necessario – come sapete – per accedere ai prossimi contenuti scaricabili; come se non bastasse, la raccolta include anche una custodia speciale per racchiudere tutti gli episodi e ben cinque litografie.

Nel dettaglio, troverete:

Assassin’s Creed

Assassin’s Creed 2
DLC Sequenza 12: la battaglia di Forlì
DLC Sequenza 13: il falò delle vanità

Assassin’s Creed Brotherhood – The Da Vinci Edition
La scomparsa di Da Vinci: 1 missione della storia principale per giocatore singolo;
2 missioni aggiuntive per giocatore singolo: I Mercati di Traiano + L’Acquedotto;
Contenuti per il multiplayer: 1 mappa + 6 personaggi + 2 nuove modalità.

Assassin’s Creed Revelations – The Ottoman Edition
L’archivio perduto: 1 missione della storia principale per giocatore singolo;
Nuovi contenuti per giocatore singolo: 3 tenute e potenziamenti capacità + 1 missione aggiuntiva: la Prigione di Vlad l’Impalatore.
Nuovi contenuti per il multiplayer: 6 mappe + 7 personaggi + oggetti personalizzabili.

Assassin’s Creed 3
Season Pass

Sarà vostra al day one?

Impostazioni privacy