Angry Birds Seasons: disponibile il nuovo aggiornamento per l’anno cinese del Drago

angry birds seasons aggiornamento anno dragoAngry Birds Seasons ha adesso a disposizione un nuovo aggiornamento in occasione dell’anno cinese del Drago. Si tratta di un update molto divertente che permetterà ai giocatori di intraprendere nuovi percorsi di gioco alle prese con inediti livelli e, ovviamente, con una nuovissima ambientazione. Vediamo quindi quali sono tutte le novità che potremo avere a disposizione grazie a questo nuovo aggiornamento per la versione Seasons di Angry Birds.

Il simpaticissimo videogioco con i volatili adirati come protagonisti e con i sempre presenti maialini verdi si arricchisce del nuovo aggiornamento che ci permetterà di divertirci alle prese con quindici nuovi livelli a tema con la tematica del nuovo anno cinese del Drago.

Tutto è pensato per avere uno stile grafico appropriato, dai maialini vestiti da cinesi e con simpaticissimi fuochi d’artificio per distruggere le varie strutture. Inoltre sarà presente anche la spettacolare Mighty Eagle, che sarà ovviamente trasformata in Mighty Dragon.

Come sempre vi ricordiamo che l’aggiornamento dedicato al capodanno cinese per Angry Birds Seasons è disponibile gratuitamente sull’App Store, se avete già il gioco in versione completa. In alternativa bisognerà acquistare Angry Birds Seasons. I possessori di Android potranno effettuare il download gratuito dell’intero gioco.

Impostazioni privacy