Angry Birds ritorna su Chrome con The hunt for the Golden Pistachio

angry birds chrome the hunt for the golden pistachioAngry Birds è disponibile in una nuova versione su Chrome con il titolo “The hunt for the Golden Pistachio”. Se vi state chiedendo cosa c’entrano i pistacchi con il gioco mobile di Rovio, continuate a leggere e tutto vi sarà maggiormente chiaro. Il nuovo videogioco online, utilizzabile ovviamente in modo completamente gratuito, ci permette di avere a disposizione un ottimo modo per divertirci grazie ai simpaticissimi volatili adirati di Angry Birds. Si tratta infatti di un gioco nato dalla collaborazione tra Rovio, azienda di produzione di Angry Birds, e la Wonderful Pistachios.

Quest’ultima è una società produttrice di pistacchi. Il risultato di questa collaborazione è la realizzazione di un gioco che costituisce un vero e proprio veicolo pubblicitario e che, come al solito, ci permette di divertirci alle prese con i protagonisti di Angry Birds.
 
Le ambientazioni di questo nuovo Angry Birds the hunt for the Golden Pistachio sono ovviamente ispirate all’argomento e presentano in giro per i vari schemi di gioco numerosi pistacchi. Il gioco può essere utilizzato esclusivamente sul browser Chrome tramite l’apposita pagina all’interno del sito ufficiale di Angry Birds.
 
La Wonderful Pistachios spera ovviamente di farsi un po’ di pubblicità che, visto il successo ottenuto dai prodotti con marchio Angry Birds, è praticamente assicurato. Tra l’altro gli utenti americani potranno avere a disposizione anche dei simpatici premi che si otterranno grazie a questo videogame online. Ricordiamo che il gioco è completamente gratuito e che, per giocare online, bisogna avere necessariamente il browser Chrome di Google.

Impostazioni privacy