Angry Birds anche su Chrome in versione natalizia con molte sorprese

angry birds chrome versione nataliziaAngry Birds ritorna su Chrome con un’altra edizione, tutta natalizia. Come nel caso delle versioni mobili del videogioco per iOS, anche su internet avremo la possibilità di iniziare un percorso di gioco giorno per giorno nell’attesa del Natale. Ogni giorno, dal primo dicembre fino al giorno della festività del 25, sarà possibile giocare ad un nuovo livello. In questo modo, oltre a divertirci con gli schemi di gioco standard proposti dall’episodio di Angry Birds che troviamo normalmente all’interno dello store di Chrome, potremo anche provare un’esperienza di gioco aggiuntiva.

Ma non sarà solo questa la novità, visto che Rovio in collaborazione con Google ha deciso di includere anche una vera e propria “caccia al tesoro” su Chrome in tema con Angry Birds. I giocatori potranno sbloccare anche tre livelli aggiuntivi molto originali realizzati in esclusiva per il browser Chrome.
 
Questi schemi di gioco di Angry Birds online possono essere sbloccati tramite una password segreta. Per trovarla non dovete fare altro che scaricare delle applicazioni su Chrome e trovare gli indizi direttamente all’interno delle apps: si tratta in particolare di Astrid, Earbits, Elfster, Good Food e Hipmunk. Effettuando il download di queste applicazioni dal Web Store di Chrome sarà possibile ricostruire la parola chiave da utilizzare per sbloccare i tre livelli aggiuntivi.
 
Altri indizi saranno rilasciati comunque all’interno del social network Google+, seguendo il team di Google Italy Blog. Altra novità presente su Angry Birds online è la possibilità di utilizzare la celebre Mighty Eagle, l’aquila che vi aiuterà a risolvere i livelli più impegnativi con un… batter d’ali!

Impostazioni privacy