Accessori per Nintendo 3DS: presentato un supporto su cui appoggiare la console

accessori nintendo 3ds supportoUno dei più utili accessori per la Nintendo 3DS è questo supporto presentato dall’azienda di produzione che permette agli utenti di appoggiare la piattaforma di gioco per utilizzarla con maggiore comodità. Il nuovo prodotto è stato presentato ufficialmente dalla grande N e in effetti non sono state fornite molte indicazioni a questo proposito. Sappiamo però che dovrebbe essere un accessorio della console davvero utile dal momento che è dedicato a tutti giocatori che non possono fare meno di giocare sulla piattaforma videoludica mobile di Nintendo.

L’accessorio presentato da Nintendo è molto utile per i giocatori che utilizzano spesso la piattaforma di gioco e che quindi hanno bisogno di usare frequentemente il display touchscreen della piattaforma di gioco e il suo stick analogico.

Grazie a questo supporto sarà possibile appoggiare la console su un piano orizzontale e giocare comodamente con le mani completamente libere. Infatti sono parecchi i giocatori che faticano a tenere in mano per lungo tempo la piattaforma di gioco mentre è in uso. In questo modo si potrà giocare con maggiore facilità.

E’ chiaro comunque che in questo caso sarà difficile utilizzare la piattaforma di gioco in completa mobilità, considerando che è necessario un piano orizzontale per appoggiare il supporto per la Nintendo 3DS. Al momento non si hanno altre informazioni precise sul prezzo dell’accessorio e sulla sua data di uscita.

Impostazioni privacy