Windows Phone 7: ottimo futuro per i videogiochi

piattaforma windows phone 7I prodotti tecnologici che integrano la piattaforma Windows Phone 7 hanno raggiunto degli ottimi risultati per quanto riguarda le prime vendite, tanto che le potenzialità del sistema operativo di questi prodotti mobili sono ampiamente riconosciute da tantissimi utenti e da molte software house. Portare avanti nello sviluppo questo sistema dedicato ai telefoni portatili è uno degli obiettivi principali dell’azienda di produzione, che ha parlare del futuro di Windows Phone 7, che a quanto pare ci riserverà parecchie sorprese molto positive. Vediamo di cosa si tratta e cosa è stato detto.

Nello specifico è stata la stessa casa di produzione del sistema operativo, per mezzo delle parole del suo esponente Kevin Unangst, a parlare chiaramente di come l’azienda intende portare avanti il progetto. Il futuro in pratica potrebbe essere molto interessante perché Microsoft vuole portare Windows Phone 7, che ha avuto degli ottimi risultati per quanto riguarda i giochi, ad essere un sistema quasi da console videoludica portatile.
 
I primi risultati relativi a Windows Phone 7 in effetti sono molto indicativi di un interesse ampio da parte dei giocatori, e la distanza tra i telefoni con il sistema di Microsoft e quelli con altre piattaforme (ogni riferimento ad Apple ed al suo iPhone non è per niente casuale) potrebbe quindi nel corso del tempo diventare sempre minore.
 
Cosa succederà in futuro? Windows Phone 7 sarà davvero una novità molto importante per i videogiochi? Si stabiliranno dei nuovi punti di riferimento per quanto riguarda il mercato dei prodotti videoludici in mobilità. Solo il tempo saprà darci delle risposte adeguate.

Impostazioni privacy