Resident Evil: annunciato un nuovo film per il 2012

resident evil filmResident Evil diventerà ancora un film, previsto in uscita per il prossimo 2012. Il nuovo prodotto cinematografico trae ispirazione dalla serie videoludica molto conosciuta in tutto il mondo. Si tratta in particolare del quinto episodio di quella che si rivela a tutti gli effetti una coinvolgente saga cinematografica. L’annuncio ufficiale è arrivato proprio in queste ultime ore e riguarda in particolare l’uscita del film, prevista per il prossimo 14 settembre del 2012. Il nuovo film ispirato alla serie Resident Evil sarà prodotto da Sony e da Capcom, due aziende di produzione che tutti conosciamo.

Il loro impegno continuo nel settore dell’intrattenimento videoludico è evidente e si traduce anche nella realizzazione di un nuovo film che avrà una grafica completamente in tre dimensioni. Resident Evil, che ritornerà su PlayStation 3 per la gioia di tutti gli appassionati della serie, grazie a questo nuovo film riuscirà a coinvolgere nuovamente un grande numero di appassionati con una nuova avventura da seguire sul grande schermo.
 
Nell’attesa di questo nuovo film dedicato a Resident Evil possiamo sempre esplorare tutte le caratteristiche di Resident Evil 5 grazie alla recensione del gioco che abbiamo pubblicato tempo fa su queste pagine. In Resident Evil 5 possiamo anche mettere in pratica degli ottimi trucchi per proseguire il percorso di gioco in modo ottimale è sicuramente più rapidamente.
 
Il nuovo prodotto cinematografico arriva dopo l’uscita di Resident Evil Afterlife, che è stato molto apprezzato al cinema dagli spettatori, portando grandi numeri in termini di ricavi alla casa di produzione.

Impostazioni privacy