Red Dead Redemption Undead Nightmare: trailer

Siete impazienti di poter vedere delle ondate di zombi all’interno del videogioco Red Dead Redemption? Allora starete sicuramente aspettando l’espansione Undead Nightmare, un particolare dlc con contenuti aggiuntivi che arricchirà il videogioco in questione permettendo agli utenti di vivere un’esperienza di gioco singolare e sicuramente molto originale. Infatti all’interno di Red Dead Redemption, attraverso il pack aggiuntivo Undead Nightmare, saranno introdotti dei nuovi personaggi e numerosi inediti elementi giocabili che consentiranno di espandere la trama iniziale del videogame amato da tantissimi appassionati del genere videoludico al quale appartiene.

Gli zombie non saranno le uniche novità che saranno introdotte in Red Dead Redemption grazie al dlc Undead Nightmare, sicuramente un’espansione dal titolo molto significativo. Oltre alle otto classi di zombie che verranno aggiunti alla trama che sta alla base del videogioco infatti potremo avere a disposizione tanti nuovi oggetti e nuovi metodi per arricchire la nostra avventura durante il percorso di gioco.
 
In Red Dead Redemption infatti grazie al nuovo dlc potremo utilizzare nuove armi per i nostri combattimenti, un’ambientazione di gioco completamente inedita e dei nuovi strumenti che consentiranno di espandere il gioco e di aumentare quindi il nostro tempo giocabile.
 
Non dovremo attendere molto tempo prima di poter vedere all’opera questa nuova espansione per Red Dead Redemption. Il dlc infatti sarà messo a disposizione dei videogiocatori tra un po’ di giorni tramite le piattaforme online dedicate alle console di gioco PlayStation 3 e Xbox 360.

Impostazioni privacy