Red Dead Redemption e le altre uscite della settimana

Ancora un’altra settimana densa di appuntamenti per quanto riguarda il mercato dei videogiochi. Lo testimoniano ampiamente tutti i videogames che sono in uscita nel corso dei prossimi giorni, fino al venerdì che segnerà la chiusura settimanale delle uscite di nuovi titoli videoludici. Tanti gli appuntamenti ai quali non potranno mancare gli appassionati di qualsiasi genere, dato che anche questa volta si tratta di un’offerta molto ampia di prodotti interessanti che saranno ottimi per qualsiasi tipologia di videogiocatori, grazie alla grande varietà di videogiochi che verranno resi disponibili.

La nostra carrellata settimanale alla scoperta dei videogiochi in uscita nei sette giorni parte questa volta con un videogioco di guida molto originale. Si tratta di ModNation Racers, il cui annuncio da parte di Sony è arrivato poco tempo fa, che permette di costruire il mondo in cui ci muoviamo, dando la possibilità al giocatore di interagire ampiamente con il mondo circostante e gli oggetti necessari al gioco. Potremo quindi divertirci a creare piste, personaggi e mezzi sui quali effettueremo le nostre gare.
 
Poi c’è un’espansione per un videogame online che sono in tantissimi ad apprezzare negli ultimi mesi. Si tratta di EVE Online (qui trovate una recensione del gioco), il gioco di simulazione che ci consente di prendere parte ad un’esperienza di gioco molto particolare. L’espansione si chiama Tyrannis e avrà l’obiettivo di introdurre all’interno del gioco degli elementi tali da consentire al videogiocatore di andare a scoprire nuovi pianeti e di conquistarli.
 
Ma l’elenco non finisce qui! Si continua con un videogame di azione pura, Red Dead Redemption, del quale sono emersi nuovi dettagli qualche mese fa, che ci permetterà di vivere un’avventura avvincente soprattutto nell’ambientazione del far west! Il videogame sarà disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360.

Impostazioni privacy