Dead Space 2: dettagli sulla partecipazione alla beta

Dead Space 2 si potrà giocare in beta. Non sarà sicuramente una versione beta che durerà per molto tempo, ma rappresenterà comunque un’ottima occasione per alcuni giocatori per scoprire alcune delle funzionalità più interessanti del videogioco, almeno per quanto riguarda l’edizione del gioco utilizzabile in multiplayer. Dall’azienda di produzione del videogioco arriva qualche dettaglio in più relativamente alla partecipazione alla beta. Veniamo infatti a sapere delle informazioni maggiori per quanto riguarda l’accesso alla versione di prova del videogioco, la cui uscita avverrà a breve tempo.

Attraverso l’edizione di prova di Dead Space 2 i giocatori potranno prendere parte all’esperienza di gioco offerta dalla modalità di gioco multiplayer. Chi verrà invitato avrà quindi la possibilità di vivere in anticipo l’esperienza del multigiocatore, una nuova modalità di gioco introdotta in questo videogame.
 
Non saranno in molti a quanto pare a poter accedere alla beta multiplayer di Dead Space 2. L’annuncio delle modalità di partecipazione alla versione di prova parla infatti di un accesso limitato ad alcuni utenti che utilizzano la console di Sony PlayStation 3.
 
Non sappiamo ancora come verranno scelti gli utenti che potranno partecipare al programma della beta di Dead Space 2, ma è chiaro che chi verrà invitato riceverà nel corso dei prossimi giorni un messaggio che illustra le modalità per prendere parte all’esperienza di gioco messa a disposizione dall’azienda di produzione. Vi terremo aggiornati se ci saranno altre novità, anche attraverso la nostra pagina su Facebook e quella su Twitter.

Impostazioni privacy